A.S.D. L'Aura

Cerca
Utenti online

Vai ai contenuti

REGOLAMENTO

CHI SIAMO

STAMPAo SCARICA IN FORMATO PDF

REGOLAMENTO

L’associazione sportiva dilettantistica Asd L’Aura è un’associazione apolitica, apartitica e senza scopo di lucro affiliata all’ente di promozione sportiva C.S.E.N. (centro sportivo educativo nazionale), registrata presso il CONI. Per poter partecipare a tutte le attività sociali è obbligatorio essere soci. La tessera associativa ha validità 1 anno accademico, ovvero dal 1° settembre al 31 agosto e dà diritto a partecipare a tutte le attività proposte dall’associazione stessa (didattiche, ricreative e istituzionali) alle condizioni stabilite di volta in volta per per ogni attività.
Il costo della tessera sociale per l’anno in corso è fissato in 20€ e vale per tutti i soci inclusi dirigenti e istruttori. La tessera è utilizzabile in tutto il territorio nazionale per partecipare alle attività sportive e di danza proposte da Asd L’Aura nonché eventi sportivi CSEN. Per la validità della tessera ogni socio deve fornire un
certificato medico di idoneità all’attività sportiva non agonistica con elettrocardiogramma entro 1 mese dall’iscrizione, pena l’esclusione dalle attività stesse. (che è possibile anche eseguire in sede previo appuntamento con il nostro medico sportivo).

I
corsi collettivi di Danza Orientale sono aperti a tutte le donne dai 6 anni in su, e vi si accede tramite tessere di partecipazione prepagate con scadenza (non sono ammessi recuperi per tessere scadute e non sono ammessi rimborsi per tessere non utilizzate).
La tessera è strettamente personale e va esibita prima di accedere alla lezione (in caso di dimenticanza la lezione verrà saldata singolarmente al costo di 15€).
Le tessere sono valide esclusivamente per i corsi collettivi di danza orientale organizzati in sede, e non per stage o per corsi presso altre sedi o con altre insegnanti.
I corsi collettivi cominciano a settembre e si protraggono fino ai primi di giugno, concludendosi con un saggio di fine anno. I corsi sono sospesi solo durante le festività natalizie e da calendario.

Le
lezioni collettive sono assicurate con un minimo di 4 partecipanti.
Le lezioni sono tenute da Laura Cernigliaro o in caso di sua assenza o malattia, verranno svolte da una delle insegnanti dello staff Asd L’Aura. Se non fosse disponibile una sostituzione verrà data
comunicazione in bacheca e tramite Facebook (pagina Asd L’Aura) e nei gruppi Facebook dedicati.

Alle lezioni è richiesta puntualità e rispetto nei confronti dell’ambiente e degli altri soci.
Non è possibile assistere alle lezioni a cui non si è iscritte. E’ vietato filmare o registrare video durante le lezioni. Laura o le altre insegnanti potranno filmare alcune lezioni o parti di esse a scopo esclusivamente didattico.
L’accesso in sala danza è ammesso esclusivamente a piedi nudi o con scarpette idonee alla danza e con suola pulita. Non è ammesso l’uso di cinture con medagliette rumorose o di metallo.

La
prima lezione di ogni corso può essere provata senza impegno (non “guardata”), e al momento dell’eventuale iscrizione verrà addebitata nella tessera acquistata. Se viceversa non seguisse un’iscrizione nulla sarà dovuto.

Le tessere chiamate OPEN per i corsi base non possono essere utilizzate per ic corsi di altri livelli e viceversa. Quelle per i corsi intermedio-avanzato e professionale non possono essere utilizzate nei corsi base. Alcuni corsi sono a numero chiuso.
Gli
altri corsi e percorsi formativi proposti hanno proprie regole di iscrizione concordate con i rispettivi insegnanti (vedi pagine specifiche).
In ogni caso vale la regola che eventuali lezioni perse non a causa dell’insegnante non possono essere recuperate in altri corsi e tantomeno rimborsate.

E’ richiesta puntualità nei
pagamenti delle quote. Le quote pagate per intero possono essere pagate per contanti o con bonifico bancario. Importi frazionati in più pagamenti o rateali devono essere pagati esclusivamente per bonifico bancario come richiesto dalla legge, non sono accettate carte e assegni bancari.


Tutte le
comunicazioni da parte di Asd L’Aura ai soci verranno date tramite la pagina Facebook Asd L’Aura o i vari gruppi, tramite mail con newsletter periodiche e con affissione in bacheca oltre che continui aggiornamenti sul sito www.asdlaura.com

Per qualsiasi comunicazione con Laura o con l’associazioni si prega di utilizzare l’indirizzo mail info@asdlaura.com oppure Facebook o inviare un sms al numero +39 338 3841563
Si ricorda che in tutti i locali dell’ associazione è vietato fumare ed è altresì gradito un comportamento di rispetto ed educazione nei confronti dell’ambiete edegli altri associati nonché delle leggi.

Tutti i soci sono invitati a partecipare all’ ASSEMBLEA ANNUALE che abitualmente si tiene a metà novembre di ogni anni, di cui viene dato avviso tramite la pagina Facebook Asd L’Aura oltre che affissione in sede con almeno 15 gg. di anticipo. I soci sono altresì invitati a consultare lo Statuto che come i libri verbali e il rendiconto di fine anno si trovano sempre a disposizione in sede.


IL CONSIGLIO DIRETTIVO: Italo Segalini (Presidente)
Beatrice Segalini (Consigliere)
Saveria Marceca (Consigliere)



Torna ai contenuti | Torna al menu